SIGLA : Sistema Gestionale Multpiattaforma - Funzioni Avanzate
Integrazione funzioni Office Automation
Comunicazioni
Internet
Acquisizione ottica dei documenti
Gestione del Fax e della Telefonia
SIGLA è dotato di funzioni avanzate di gestione e comunicazione delle informazioni. Attraverso l'ambiente di configurazione presente nel Modulo Base e l'installazione di moduli opzionali, si potranno attivare i seguenti ambienti:
Gestione Automatica dei Fax
Telefonia Assistita
Acquisizione e Gestione Ottica delle immagini
Integrazione con strumenti Office Automation, come la suite di Lotus, Microsoft, Sun Microsystem e OpenOffice.org
Gestione automatica del Fax
Tutte le informazioni provenienti dalla gestione amministrativo-contabile, potranno essere direttamente comunicate via fax attraverso la funzionalità incapsulata nella procedura.
I fax potranno perciò essere compilati in modo automatico con i dati contabili ed inviati, attraverso uno dei Personal Computer della rete dotato di Fax/Modem, nelle ore preferite e, soprattutto, senza più sprechi di tempo per la loro spedizione.
Telefonia Assistita
Tutti i dati anagrafici dei Clienti, dei Fornitori e dei soggetti con i quali l'azienda intrattiene abituali rapporti di lavoro o collaborazione, sono gestiti attraverso un potente pianificatore di telefonate attivabile in qualsiasi momento con un semplice "Click" sul tasto "Telefona".
Sarà cura dell'applicazione la gestione fisica della composizione del numero e la segnalazione della telefonata in corso all'utente
Acquisizione Ottica delle Immagini
SIGLA racchiude in sé la possibilità di acquisire da scanner immagini e documenti relativi alle attività aziendali e di correrarli ai movimenti contabili e di magazzino, ai documenti ed alle varie anagrafiche, senza che l'utente si preoccupi di conoscere il nome del file e dove esso è ubicato all'interno del sistema di rete.
Con l'utilizzo del modulo Gestione Immagini Aziendali, si potranno acquisire e ricercare in qualsiasi momento anche informazioni cartacee extracontabili, come la corrispondenza In/Out.
Integrazione con strumenti Office Automation
SIGLA incapsula al suo interno i maggiori strumenti standard di mercato per la gestione dell'Office Automation. L'utente potrà legare al dato contabile delle note create con MS Word, con Ami Pro, StarOffice Writer e OpenOffice.org Writer, creare statistiche con MS Excel, Lotus 123, StarOffice Calc o OpenOffice.org Calc.
Video Conferenza
Il modulo VIDEO CONFERENZA consente l'automazione delle funzioni di videoconferenza, conferenza audio, chatting e condivisione dell'applicazione.
In particolare:
potranno essere creati WorkGroup in grado di connettersi automaticamente in conferenza
ognuno degli utenti potrà condividere la sua copia di SIGLA in esecuzione con gli altri partecipanti al meeting e, se necessario, potrà cedere il controllo dell'applicazione ad un partecipante