RICEZIONE MERCE: POSSIBILI PROBLEMATICHE
 

Attenzione: all'atto della ricezione della merce è fondamentale verificare il numero e lo stato dei colli!

 

Se i colli in consegna non corrispondono come numero a quelli indicati sul Documento di Trasporto CDC, o se uno o più colli non risultano integri, è necessario ACCETTARE LA MERCE CON RISERVA SPECIFICA, aggiungendo in forma leggibile la motivazione della riserva: mancanza di un collo, collo aperto, collo danneggiato ...

La riserva deve essere scritta, chiara e dettagliata.

 

Si consiglia di fare attenzione anche alla corretta destinazione: NON accettare la merce se sul collo è apposto il bollino con un diverso destinatario . (NB: il bollino adesivo con l'indirizzo del destinatario viene applicato su tutti i colli).

 

Eseguite le verifiche del caso, in caso di accettazione con riserva, è necessario richiedere il modulo pratica per errore sulla consegna all'indirizzo email spedizioni@Soluzioni-Software.it con oggetto email: Apertura pratica per errore sulla consegna.

 

Le ricordiamo che tutti i documenti emessi da CDC sul suo codice cliente possono essere richiesti all'indirizzo amministrazione@Soluzioni-Software.it