Informazioni garanzie

Seleziona un produttore per visualizzare le condizioni di garanzia generalmente applicate:
   
Garanzia Lenovo Lenovo
Garanzia HP Hp
Garanzia Sony Sony
Garanzia Lexmark Sony
Garanzia Ibm Lenovo
Garanzia Iomega Lenovo
Garanzia Acer Acer
   

Condizioni per presa in carico e ritiro del prodotto

1) L’intervento in garanzia copre esclusivamente i difetti di conformità ai sensi di legge e/o della eventuale garanzia convenzionale, ove espressamente prevista, del prodotto acquistato presso il Venditore. Non sono coperti dalla garanzia i prodotti che presentino chiari segni di manomissione o guasti causati da un uso improprio del prodotto o da agenti esterni non riconducibili a vizi e/o difetti di fabbricazione. In tali casi il Venditore non sarà, pertanto, tenuto ad effettuare gratuitamente le riparazioni, ma si potranno effettuare, su richiesta del Cliente e a pagamento, secondo il preventivo che verrà emesso volta per volta.

2) Il Cliente dichiara di essere a conoscenza che l’intervento per la riparazione può comportare l’eventuale perdita totale o parziale di programmi e dati in qualunque modo contenuti o registrati nel materiale consegnato per la riparazione. Il Venditore NON potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile riguardo a tale perdita, pertanto è esclusiva cura del Cliente assicurarsi di avere effettuato le copie di sicurezza dei dati. A tale proposito potrà essere richiesta l’effettuazione, a titolo oneroso, del servizio di back-up dei dati. In ogni caso il Venditore non è in alcun modo responsabile di dati, informazioni e programmi contenuti o registrati in qualunque modo nel materiale allo stesso consegnato, con particolare riferimento alla liceità dei contenuti e legittima titolarità degli stessi.


Tutti i marchi e le immagini in essa contentute sono copyright dei legittimi proprietari ed utilizzate unicamente al fine di espletare il servizio richiesto;