Garanzia Sony  
Vendor
   
Famiglia di prodotti

NB NOTEBOOK Altri - Condizioni di garanzia

Periodo e Tipo Garanzia

Variabili a secondo del modello - controllare la scheda del prodotto;

La gestione della merce difettosa in garanzia dei prodotti SONY della categoria NB NOTEBOOK Altri acquistati da noi è affidata a:

Sony S.p.A.
Telefono: 848/801541
Modalità di servizio

Anni garanzia: 2

RMA obbligatorio: Sì - Fattura allegata - Via Fax, Web o E-Mail

Richiesto, all'atto della telefonata:
  • Numero di serie prodotto;
  • Modello prodotto;
  • Data di acquisto fattura.
   
Famiglia di prodotti

SONY - MONITOR - Condizioni di garanzia

Periodo e Tipo Garanzia

Variabili a secondo del modello - controllare la scheda del prodotto;

La gestione della merce difettosa in garanzia dei prodotti SONY della categoria MONITOR Altri acquistati da noi è affidata a:

Sony S.p.A.
Telefono: 026/1838500

E-Mail: servizio.consumatori@eu.sony.com
Modalità di servizio
Anni garanzia: 3

Servizio on-site: Sì
Tipo reso: Riparato o sostituito

RMA obbligatorio: Sì - Fattura allegata - Via Fax, Web o E-Mail
Sito RMA: http://www.sony-europe.com

Richiesto, all'atto della telefonata:
  • Numero di serie prodotto;
  • Modello prodotto;
  • Data di acquisto fattura.
 
 
 

Disclaimer Questa scheda informativa è soggetta a variazioni e aggiornamenti senza preavviso. Non contiene alcuna garanzia implicita o esplicita.
Si consiglia di verificare l’ultimo aggiornamento sul sito del produttore.