Garanzia Lenovo  
Ultimo Aggiornamento 03 Luglio 2007
Vendor
Famiglia di prodotti Tutti
Periodo e Tipo Garanzia Variabili a secondo del modello - controllare la scheda del prodotto
Modalità di servizio – LOL Lenovo Onsite Limited: Servizio c/o il cliente limitato alle sostituzioni delle parti non CRU.Il Cliente e’ responsabile delle parti CRU
– LOR Lenovo Onsite Repair: Servizio di manutenzione c/o il cliente
– On Site services: Servizio di manutenzione c/o il cliente
– CCR(Customer Carry In Repair) : il Cliente porta l’unita’ guasta c/o il centro di riparazione dove la macchina viene riparata o sostituita
– CRU(Customer Replacement Unit) : la parte nuova viene spedita al Cliente che effettuerà la sostituzione.Il corriere ritirerà la parte guasta.
– CarryIn Services : Il Cliente porta l’unita’ guasta c/o il centro di riparazione dove la macchina viene sostituita o riparata.
– Courier Collect : Il Corriere ritira il thinkPad e lo porta al centro di riparazione. Dopo la riparazione il corriere riporta l’unita’ dal Cliente.
Tempi medi di risposta – Next Business Day : tempo medio di risposta e’ il giorno lavorativo successivo alla data di chiamata
– 2nd Business day : tempo medio di risposta e’ di 2 giorni lavorativi successivi alla data di chiamata
Copertura del servizio Coverage Business Hours (9hr/5gg) : servizio di manutenzione eseguito durante le normali ore di lavoro (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00)- Sono escluse le festivita’ infrasettimanali.
Contatto Telefonico

Numero Verde 800 820094

800 820094

Note per contatto
- Il numero di serie (S/N riportato sull’etichetta apposta sul retro del PC o sotto il notebook)
- Il modello del vostro computer (Situato sopra il serial number)
- La data d’acquisto indicata sulla fattura
Informazioni generali – I ThinkPlus e i Lenovo Care e gli upgrade di garanzia possono essere ordinati entro 30 gg dalla data di acquisto delle macchine
– I TP e i LC post garanzia possono essere ordinati in qualsiasi momento durante il periodo di garanzia.
– L’eleggibilita’ al servizio di manutenzione sara’ disponibile solo dopo la registrazione.Essa deve essere eseguita entro e non oltre 15 gg dalla data di acquisto accedendo al sito www. Thinkpad.com/services/thinkplus selezionando la nazione di acquisto e inserendo il numero di autorizzazione , il codice PIN forniti nella email ricevuta .Una volta accettati le T&C e firmata dovra’ essere stampata e inviata via fax al 039 6003403
– I TPS e i LC sono validi in tutto il mondo nei paesi in cui il prodotto è stato annunciato. Si può verificare se il tipo di macchina e’ coperto da garanzia e in quali paesi direttamente da : http://www.pc.ibm.com/europe/thinkplus/en/tc_1.html?it&cc=it
Informazione Registrazione ThinkPlus Una volta immesso l'ordine , riceverete url (http://www.thinkpad.com/services/thinkplus), codice di autorizzazione e numero PIN
Collegatevi al sito e usate il numero di autorizzazione e il PIN
Accettate le Terms & conditions o la registrazione non avra’ luogo
Riempite il form specificando nel dettaglio le macchine
La Registrazione adesso e’ Pending
Stampa il form , firmate e inviatelo via fax (+39 039 6003403) o posta (IBM Italia spa Via Lecco 61 20059 Vimercate MI)
Una volta arrivato il form , il sistema sbloccherà lo stato di pending
Se non ci sono errori il cliente riceverete una email di conferma registrazione
(Se ci sono errori riceverete una email che conterrà le azioni da intraprendere)
Per qualsiasi tipo di supporto scrivete a Epac@it.lenovo.com o telefonate al numero verde 800652780
Condizioni generali di garanzia Thinkplus_lenovoCare_Services_cookbook_operations_guide.pdf

Disclaimer Questa scheda informativa è soggetta a variazioni e aggiornamenti senza preavviso. Non contiene alcuna garanzia implicita o esplicita.
Si consiglia di verificare l’ultimo aggiornamento.