Garanzia Acer |
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Ultimo Aggiornamento |
19 Ottobre 2007 |
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Centro Assistenza
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Di seguito le indicazioni per spedire,
portare / ritirare i prodotti presso il Centro Assistenza di Acer Italy:
Per i prodotti in
garanzia è
possibile, previo contatto telefonico con il nostro Call Center che
assegnerà un numero di autorizzazione, spedire il prodotto al seguente
indirizzo:
Acer Italy
srl
Via de Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico:
Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)
Per ottenere un servizio di assistenza più celere e tutti i vantaggi di
essere un utente registrato Acer, registri il suo prodotto cliccando
qui
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Contatti supporto tecnico
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Per qualsiasi informazione o supporto
tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro
Call-Center dalle ore 9
alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle ore 18,00 ai seguenti numeri Oppure Cliccando
su questo link
Tel. 199 50 99 50 *
Fax. 0931 469431
Informazioni di tipo tecnico
* Numero a pagamento: 14,25 centesimi di euro al minuto da rete fissa
senza scatto alla risposta,da telefono cellulare i costi variano in
base all'operatore utilizzato.
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Informazioni utili
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Le ricordiamo che per usufruire della nostra
assistenza, prima di contattarci, è necessario essere in possesso delle
seguenti informazioni :
• Il
numero di serie (S/N
riportato sull’etichetta apposta sul retro del PC o sotto il notebook)
• Il
modello del vostro computer (Situato
sopra il serial number)
• La
data d’acquisto indicata
sulla fattura o sullo scontrino
• In
alternativa: Il numero
di registrazione del prodotto. Tale numero sarà sufficiente per
l'identificazione delle sue generalità e del suo prodotto. Per ottenere
tale numero, clicca
qui.
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Disclaimer Questa scheda informativa è soggetta a variazioni e
aggiornamenti senza preavviso. Non contiene alcuna garanzia implicita o
esplicita.
Si consiglia di verificare l’ultimo aggiornamento. |
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