Garanzia Acer  
Ultimo Aggiornamento 19 Ottobre 2007
Vendor Acer

Centro Assistenza

Di seguito le indicazioni per spedire, portare / ritirare i prodotti presso il Centro Assistenza di Acer Italy:

Per i prodotti in garanzia è possibile, previo contatto telefonico con il nostro Call Center che assegnerà un numero di autorizzazione, spedire il prodotto al seguente indirizzo:

Acer Italy srl
Via de Gasperi, 88/a
20017 Mazzo di Rho (MI)
Orari di apertura al pubblico:
Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30)

Per ottenere un servizio di assistenza più celere e tutti i vantaggi di essere un utente registrato Acer, registri il suo prodotto cliccando qui


Contatti supporto tecnico

Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Call-Center dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle ore 18,00 ai seguenti numeri Oppure Cliccando su questo link

Tel. 199 50 99 50 *
Fax. 0931 469431

Informazioni di tipo tecnico

* Numero a pagamento: 14,25 centesimi di euro al minuto da rete fissa senza scatto alla risposta,da telefono cellulare i costi variano in base all'operatore utilizzato.


Informazioni utili

Le ricordiamo che per usufruire della nostra assistenza, prima di contattarci, è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni :

 •  Il numero di serie (S/N riportato sull’etichetta apposta sul retro del PC o sotto il notebook)
 •  Il modello del vostro computer (Situato sopra il serial number)
 •  La data d’acquisto indicata sulla fattura o sullo scontrino
 •  In alternativa: Il numero di registrazione del prodotto. Tale numero sarà sufficiente per l'identificazione delle sue generalità e del suo prodotto. Per ottenere tale numero, clicca qui.



Disclaimer Questa scheda informativa è soggetta a variazioni e aggiornamenti senza preavviso. Non contiene alcuna garanzia implicita o esplicita.
Si consiglia di verificare l’ultimo aggiornamento.